BESOZZO VARESE LO STRANO CASO Dei LIBRI PERDUTI



Ho spedito questi libri ad una mia cliente a Besozzo Varese via XXV Aprile con corriere SDA tramite posta con un pacco postacelere plus 1 il 2\2\2015, il giorno dopo il corriere lo mette come consegnato, peccato che la mia cliente non
lo abbia ricevuto. Il corriere però ha una firma e dice: " no, io l'ho consegnato!"  Ebbene che ci sia un buco nero, un portale intergalattico per cui il mio pacco si è disperso dal tragitto portiera del furgone SDA alla porta di casa della mia cliente? In attesa di buone nuove dalla quarta dimensione vi chiedo la cortesia di farmi sapere se per caso inaspettatamente v'imbatteste in questi miei manufatti, vi farò un regalino.
 Oltre a questi nel pacco c'era in libro con copertina una di legno  di cui non abbiamo foto titolati RICETTE DI FAMIGLIA (un ricettario scritto con ricette e pagine vuote per scrivere le proprie).

Commenti

Post più popolari