NON SI BUTTA VIA NIENTE

Ciao mi chiamo Giorgia e apro questo blog per puro divertimento per condividere le mie passioni: Serie tv, immondizia, musica, magia, e passioni varie...meglio se scure...meglio se primi anni 80..blog over 40.

Diario di un vampiro

Diario di un vampiro
Fatto per un gioco di ruolo, il committente...puro brivido.

mercoledì 22 ottobre 2014

ricette di famiglia LA MIA!!!

 Non ho  mai postato su questo blog le mie creazioni di legatoria, ho deciso di postare questo libro perchè è stato realizzato interamente con materiale di recupero.
Per la copertina ho usato del compensato ricavato dal
retro di un mobile, la pelle era di una borsa, la sovracoperta (copertina) è carta da parati presa da un vecchio campionario.
Per la realizzazione di questo manufatto, che è stato cucito interamente dalla sottoscritta su nervi di corda, sono state comperate solo le borchie, il toner della stampante con qui è statto stampato e la carta gialla che è una carta riciclata ma industrialmente.


Nessun commento:

Posta un commento