NON SI BUTTA VIA NIENTE

Ciao mi chiamo Giorgia e apro questo blog per puro divertimento per condividere le mie passioni: Serie tv, immondizia, musica, magia, e passioni varie...meglio se scure...meglio se primi anni 80..blog over 40.

Diario di un vampiro

Diario di un vampiro
Fatto per un gioco di ruolo, il committente...puro brivido.

venerdì 20 settembre 2013

SI RICOMINCIA...E CHI HA MAI SMESSO?

Eccoci di ritorno dopo il tour de force estivo, sempre in costume medioevale, tra una rievocazione  e l'altra.
Tutto è pronto per il ritorno a scuola dei miei figli, cercando di risparmiare il più possibile sui libri scolastici, lottando tra nuove e vecchie edizioni. In più il 20 Ottobre il mio piccolo fa la Cresima, altre riunioni, tour de force di catechismo.(invita i parenti che non ti dicono mai se vengono o no, prenota il ristorante che vuole sapere in quanti siamo e tu dici...in 20, dieci più - dieci meno!!) Non è neanche cominciata la scuola che vengo subito richiamata all'ordine, non so ancora perchè, il comune poi ha perso la mia iscrizione alla mensa così devo inoltrarla di nuovo, i libri digitali per mio figlio dsa quest'anno non si trovano....le scarpe da ginnastica GRANDI di questa primavera ora sono PICCOLE! Tutti i pantaloni dei miei figli sono corti, li portavamo così negli anni '80, o bucati...poi c'è sempre la "mucchia" della roba da aggiustare, ancora lì da Giugno. AIUTO SI RICOMINCIA!!!

Nella foto di cui sopra i miei due figli.

Nessun commento:

Posta un commento