SI RICOMINCIA...E CHI HA MAI SMESSO?

Eccoci di ritorno dopo il tour de force estivo, sempre in costume medioevale, tra una rievocazione  e l'altra.
Tutto è pronto per il ritorno a scuola dei miei figli, cercando di risparmiare il più possibile sui libri scolastici, lottando tra nuove e vecchie edizioni. In più il 20 Ottobre il mio piccolo fa la Cresima, altre riunioni, tour de force di catechismo.(invita i parenti che non ti dicono mai se vengono o no, prenota il ristorante che vuole sapere in quanti siamo e tu dici...in 20, dieci più - dieci meno!!) Non è neanche cominciata la scuola che vengo subito richiamata all'ordine, non so ancora perchè, il comune poi ha perso la mia iscrizione alla mensa così devo inoltrarla di nuovo, i libri digitali per mio figlio dsa quest'anno non si trovano....le scarpe da ginnastica GRANDI di questa primavera ora sono PICCOLE! Tutti i pantaloni dei miei figli sono corti, li portavamo così negli anni '80, o bucati...poi c'è sempre la "mucchia" della roba da aggiustare, ancora lì da Giugno. AIUTO SI RICOMINCIA!!!

Nella foto di cui sopra i miei due figli.

Commenti

Post più popolari