NON SI BUTTA VIA NIENTE

Ciao mi chiamo Giorgia e apro questo blog per puro divertimento per condividere le mie passioni: Serie tv, immondizia, musica, magia, e passioni varie...meglio se scure...meglio se primi anni 80..blog over 40.

Diario di un vampiro

Diario di un vampiro
Fatto per un gioco di ruolo, il committente...puro brivido.

giovedì 27 giugno 2013

Prime Magie

Naturalmente anche questo piccolo libretto  che è la metà della metà del formato A5, è stato cucito a mano dalla sottoscritta.

3 commenti:

  1. Wow, ma sei bravissima!!!! Lo adoro :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Giorgia,
    ho visto questo bellissimo libretto a Castrocaro e mi sono fatta sfuggire l'occasione di acquistarlo, mi potresti dire dove ti posso trovare, se ho capito bene sei di Bologna e io abito in zona. Grazie ancora e complimenti riesci a creare degli oggetti meravigliosi.

    RispondiElimina