NON SI BUTTA VIA NIENTE

Ciao mi chiamo Giorgia e apro questo blog per puro divertimento per condividere le mie passioni: Serie tv, immondizia, musica, magia, e passioni varie...meglio se scure...meglio se primi anni 80..blog over 40.

Diario di un vampiro

Diario di un vampiro
Fatto per un gioco di ruolo, il committente...puro brivido.

martedì 26 marzo 2013

RICICLARE: ALCUNE IDEE DALLA RETE.

LA PRIMA COSA CHE MI CHIEDO QUANDO RECUPERO QUALCHE COSA è? Ma ne vale veramente la pena o è meglio che butti questo materiale nell'apposita campana? Se il materiale non è riciclabile allora procedo. Nel fabbricare il nuovo oggetto quanta energia e colla vinilica userò?  Il mio oggetto sarà veramente utile?
RICICLARE LA VECCHIA BIGIOTTERIA il tutorial lo trovate QUI
Lampadario fatto con il tetrapack, questo si che è un vero riciclo! Il tutorial lo trovate su:http://www.yankodesign.com/2011/04/11/liquid-to-light/#comment-423923

Altre idee carine le trovate qui


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Segui la tua Passione di Bob DoyleMacrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Tesla lampo di genio di Massimo TeodoraniMacrolibrarsi.it presenta i Gioielli Le Pietre di Elia

1 commento:

  1. E' un piacere visitare il tuo blog ...di solito non lascio commenti per mancanza di tempo... ma oggi sono qui per farti i miei più cari auguri di Buona Pasqua e per mettermi come tua nuova follower
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina