NON SI BUTTA VIA NIENTE

Ciao mi chiamo Giorgia e apro questo blog per puro divertimento per condividere le mie passioni: Serie tv, immondizia, musica, magia, e passioni varie...meglio se scure...meglio se primi anni 80..blog over 40.

Diario di un vampiro

Diario di un vampiro
Fatto per un gioco di ruolo, il committente...puro brivido.

giovedì 10 gennaio 2013

LE MIE BRAGHE SON TUTTE CORTE!!!

Mamma i miei jeans son tutti corti! Ecco cosa succede quando tuo figlio comincia a crescere, il bello è che in vita e nel cavallo sono perfetti, solo sono un pò cortini...Se fossimo negli anni '80 sarebbero anche troppo lunghi, ma è la forma del ginocchio che rivela impietosamente che i pantaloni non sono della misura giusta (negli anni 80 non c'era quel maledetto ginocchio!) Ora il dilemma è: ci facciamo la giunta o no? Forse no, tanto ho un figlio più piccolo, vado al mercatino dell'usato e ne compro di più grandi, oppure no, vado con la mia amica all'outlet...mah...vedremo.

2 commenti:

  1. Un bel dilemma questo.
    Anch'io ho lo stesso problema con i miei pargoli...pero' appunto ho la fortuna che posso passare dal piu' grande al piu' piccolo.

    RispondiElimina
  2. Barbara grazie del passaggio, il mio piccolo xò comincia a non volere più la roba del fratello!!!

    RispondiElimina