NON SI BUTTA VIA NIENTE

Ciao mi chiamo Giorgia e apro questo blog per puro divertimento per condividere le mie passioni: Serie tv, immondizia, musica, magia, e passioni varie...meglio se scure...meglio se primi anni 80..blog over 40.

Diario di un vampiro

Diario di un vampiro
Fatto per un gioco di ruolo, il committente...puro brivido.

sabato 29 dicembre 2012

Grazie federica!!! swap noel 2012

Grazie Fede! Con imperdonabile ritardo posto la prima cartolina che mi è arrivata partecipando allo swap (scambio) natalizio di Fiore di collina.
Proprio perchè è stata la prima, velocissima e mi ha mandato una cartolina carinissima l'ho prestata a tutte le mie "donne creative" che alla fine a forza di chiamate me l'hanno restituita.
Potevo postarla e dire che la visionassero tramite blog?
Comunque la Federica da Giulianova si merita tutti i complimenti delle mie donne e una sorpresina....



Nessun commento:

Posta un commento