NON SI BUTTA VIA NIENTE

Ciao mi chiamo Giorgia e apro questo blog per puro divertimento per condividere le mie passioni: Serie tv, immondizia, musica, magia, e passioni varie...meglio se scure...meglio se primi anni 80..blog over 40.

Diario di un vampiro

Diario di un vampiro
Fatto per un gioco di ruolo, il committente...puro brivido.

sabato 20 ottobre 2012

filastrocche popolari

Mi sono rimessa al lavoro per i mercatini di Natale, ecco cosa sto rilegando, 220 pagine di filastrocche popolari con le mie amatissime immagini vecchio stile, vittoriane e non. Naturalmente la carta è quella ricilata, costa meno, piace di più e io mi sento a posto con me stessa. Spero anche che questa carta non sia stata tanto sbiancata, perchè tale operazione inquina molto.

Nessun commento:

Posta un commento