NON SI BUTTA VIA NIENTE

Ciao mi chiamo Giorgia e apro questo blog per puro divertimento per condividere le mie passioni: Serie tv, immondizia, musica, magia, e passioni varie...meglio se scure...meglio se primi anni 80..blog over 40.

Diario di un vampiro

Diario di un vampiro
Fatto per un gioco di ruolo, il committente...puro brivido.

sabato 13 ottobre 2012

cuscino gattoso rilassante

Dopo quasi un mese dall'inizio della scuola ho bisogno di rillassarmi un  pò, i compiti aumentano e i miei somari s'impegnano solo sotto minaccia e così io ho ritirato fuori il mio cuscino rilassante che mi ero fatta tempo fa.
E' pieno di fiori secchi di lavanda, funziona, è resistentissimo l'ho sbattuto sulla testa dei miei somari e non ha fatto una piega; neanche loro però!!!

3 commenti:

  1. Ciao Giorgia,
    il tuo commento per me è stato un onore!
    Davvero, ho poco tempo per seguire il mio blog e figuriamoci quelli degli altri...
    Non parlarmi di compiti per casa, mio figlio è anche molto responsabile ma come la madre non ha tempo di farli. Finisce la scuola nel pomeriggio e poi fa nuoto agonistico (si allena 9 ore a settimana, escluse le gare), torna massacrato e deve fare i compiti!!! E' sacrificato e a me viene un fegatoooo che non ti dico...
    L'idea del gatto da sbattere in testa non mi sembra male, magari mi dò una calmata!
    Un abbraccio, anche per me è stato un vero piacere!
    Silvia




    RispondiElimina
  2. Ciao Giorgia
    Grazie Mille di essere passata da me e grazie dei carinissimi commenti! Anche tu swing bravissima e ti seguirò con piacere... questo cuscino gatto é un amore!
    Ti ringrazio molto anche di avermi insrito nella tua lista! E' un onore!
    A presto sadia

    RispondiElimina
  3. Troooppo bello questo gatto cuscino rilassante...... Bravissima Giorgia!!! ^^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina