NON SI BUTTA VIA NIENTE

Ciao mi chiamo Giorgia e apro questo blog per puro divertimento per condividere le mie passioni: Serie tv, immondizia, musica, magia, e passioni varie...meglio se scure...meglio se primi anni 80..blog over 40.

Diario di un vampiro

Diario di un vampiro
Fatto per un gioco di ruolo, il committente...puro brivido.

venerdì 28 settembre 2012

gufotti riciclotti


Eccoli qui i gufotti autunnali il modello è il solito.
Purtroppo per confezionarli ho disfatto la mia gonna
anni '80 strech di pura plastica, quante battaglie io e lei....sich!!
Poi ho usato pezzi di stoffa da tappezzeria e gli occhi sono
fatti con scarti di materiale per borse, i pedini sono  rimasugli di pannolenci e le sopracciglia di raffia.
Li ho riempiti con fiori secchi di lavanda e gli scarti della lavorazione degli stessi.
Mio figlio ha disegnato gli occhi.

2 commenti: