REGALINO X CHI MI SEGUE


Ebbene voglio festeggiare con voi il primo anno di questo mio diario virtuale. 
Perciò ho deciso di mandare un regalino per ringraziare chi mi
sta seguendo anche in forma anonima. 
Un regalo per tutte vero non virtuale, 
non so ancora cosa, magari spedirò una cosa diversa a ciascuna di voi.....
Se volete riceverlo prenotatevi nei commenti entro il 16 Settembre.
Anto e Silvia sono già prenotate.
Mandatemi il vostro indirizzo a:
jomalossi@libero.it
Ps: ho dei punti della raccolta regalissimi, sono pochi ma ve li spedisco volentieri.
Giorgia



Commenti

pepetta ha detto…
Ciao Giorgia, grazie mille per essere passata dal mio blog e per il graditissimo commento. Il tuo blog è delizioso, e ti ringrazio ancor di più per aver inserito il bannerino, ne sono davvero onorata!
un abbraccio e a presto!
sonia
barbara4stagioni ha detto…
Lascio qui il commento carissima Giorgia.
grazie per essere passata per il mio blog e per il caro commento sul Sal Bamboline.
E quindi mi prenoto per il tuo regalo-compleanno blog.
Grazie mille.

Post più popolari