NON SI BUTTA VIA NIENTE

Ciao mi chiamo Giorgia e apro questo blog per puro divertimento per condividere le mie passioni: Serie tv, immondizia, musica, magia, e passioni varie...meglio se scure...meglio se primi anni 80..blog over 40.

Diario di un vampiro

Diario di un vampiro
Fatto per un gioco di ruolo, il committente...puro brivido.

martedì 31 luglio 2012

Regalino per chi mi segue 1

Ho deciso di festeggiare il primo anno di vita del mio blog facendo un regalino a TUTTE voi che mi seguite.
Non so ancora cosa, forse un taccuino, oppure un kit creativo, sarà una sopresa!!!!!
continua......

4 commenti:

  1. Sono proprio curiosa da matti!
    A presto,
    Silvia

    RispondiElimina
  2. ma che idea generosa...anch'io sono curiosissima!

    RispondiElimina
  3. Grazie Anto e Silvia vi considero prenotate!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giorgia...Eccomi qui a farti visita...
    Molto interessante il tuo blog, complimenti!
    Tornerò presto a trovarti ^^
    Sono molto contenta che partecipi al nostro swap mail art!
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina