lumachine profumine









Usando vecchi calzetti, rimasugli di stoffa ho  creato queste lumachine molto ingenue, le ho riempite di lavanda e scarti di stoffa, solo lavanda diventava un lavorone!!!!

Commenti

♥Claudia ha detto…
Ciao Giorgia! Complimenti per la tua creatività e per l'arte del riciclo: io amo tutto ciò che viene dal passato, adoro passare ore nei negozi dei rigattieri o andare mercatini brocante. Non sono brava a cucire, anzi, meglio dire che non so cucire, perciò queste lumachine sono una gioia per i miei occhi!!
Bravissima, dunque e a presto!!
Claudia
Giorgia ha detto…
Ti ringrazio Claudia, si fa quel che si può....se fossi brava con le foto posterei anche i miei ritrovamenti vicino ai vari cassonetti, non sai che meraviglie che si possono trovare..
Free Precious Style ha detto…
Cara Giorgia, è un vero piacere conoscerti e scoprire che abbiamo diverse cose in comune! Oltre all'amore per i nostri adorati "somarelli", anch'io amo il riciclo e ho in casa di tutto e di più. Oltre al creare gioielli, adoro inventarmi come te cose per la casa cercando di riutilizzare cose che mia sorella, cognate ed amiche, invece butterebbero via. ;) Ti seguo con piacere. Un abbraccio. Natasha
Giorgia ha detto…
Grazie Natasha troppo gentile.

Post più popolari