NON SI BUTTA VIA NIENTE

Ciao mi chiamo Giorgia e apro questo blog per puro divertimento per condividere le mie passioni: Serie tv, immondizia, musica, magia, e passioni varie...meglio se scure...meglio se primi anni 80..blog over 40.

Diario di un vampiro

Diario di un vampiro
Fatto per un gioco di ruolo, il committente...puro brivido.

martedì 3 luglio 2012

lumachine profumine









Usando vecchi calzetti, rimasugli di stoffa ho  creato queste lumachine molto ingenue, le ho riempite di lavanda e scarti di stoffa, solo lavanda diventava un lavorone!!!!

4 commenti:

  1. Ciao Giorgia! Complimenti per la tua creatività e per l'arte del riciclo: io amo tutto ciò che viene dal passato, adoro passare ore nei negozi dei rigattieri o andare mercatini brocante. Non sono brava a cucire, anzi, meglio dire che non so cucire, perciò queste lumachine sono una gioia per i miei occhi!!
    Bravissima, dunque e a presto!!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Claudia, si fa quel che si può....se fossi brava con le foto posterei anche i miei ritrovamenti vicino ai vari cassonetti, non sai che meraviglie che si possono trovare..

    RispondiElimina
  3. Cara Giorgia, è un vero piacere conoscerti e scoprire che abbiamo diverse cose in comune! Oltre all'amore per i nostri adorati "somarelli", anch'io amo il riciclo e ho in casa di tutto e di più. Oltre al creare gioielli, adoro inventarmi come te cose per la casa cercando di riutilizzare cose che mia sorella, cognate ed amiche, invece butterebbero via. ;) Ti seguo con piacere. Un abbraccio. Natasha

    RispondiElimina