NON SI BUTTA VIA NIENTE

Ciao mi chiamo Giorgia e apro questo blog per puro divertimento per condividere le mie passioni: Serie tv, immondizia, musica, magia, e passioni varie...meglio se scure...meglio se primi anni 80..blog over 40.

Diario di un vampiro

Diario di un vampiro
Fatto per un gioco di ruolo, il committente...puro brivido.

mercoledì 20 giugno 2012

IMMERSA NELLA LAVANDA

Ecco il mio campo di lavanda! Davvero non scherzo! Perciò adesso nelle ore più fresche io e mio marito siamo nel campo a tagliar lavanda. Se siete della zona di Ponte di Verzuno Bologna fino a Venerdì mattina ci puoi venire ad aiutare!!!!!

2 commenti:

  1. se fossi piu' vicina verrei davvero...il profumo di lavanda è per me qulcosa di magico!!!che bel campo hai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie....magari mi potessi venire ad aiutare te ne regalerei per quanta riusciresti a raccogliere!!!!

      Elimina