NON SI BUTTA VIA NIENTE

Ciao mi chiamo Giorgia e apro questo blog per puro divertimento per condividere le mie passioni: Serie tv, immondizia, musica, magia, e passioni varie...meglio se scure...meglio se primi anni 80..blog over 40.

Diario di un vampiro

Diario di un vampiro
Fatto per un gioco di ruolo, il committente...puro brivido.

martedì 17 gennaio 2012

Finalmente sola!!!!!

Dopo un mese che ne avevo sempre a casa uno, sono riuscita a spedirli tutti, oggi finalmente sono riuscita a stare ben 4 ore DA SOLA!
Un sogno, una libidine, una ventata di libertà; tenuta agli arresti domiciliari per un mese non ne potevo più, è vero che le massaie sono le regine della casa, ma in quanto regine delle pulizie possiamo farle almeno senza che nessuno ci spacchi i ........ con continue richieste, e necessità?


2 commenti:

  1. Cara, come ti capisco!!! Io non sono mai sola...lavoro quando lavora il mio lui e poi le bimbe da seguire..... solo di notte quando cucio sono sola... che momenti di pace!!! Grazie per essere passata nel mio blog! Ti abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Giorgia,
    grazie per esserti iscritta al mio giveaway e per aver visitato il mio blog (in effetti a Grosio faceva freddino, verso sera le mani non si sentivano più!)
    Buona giornata,
    Sara

    RispondiElimina