NON SI BUTTA VIA NIENTE

Ciao mi chiamo Giorgia e apro questo blog per puro divertimento per condividere le mie passioni: Serie tv, immondizia, musica, magia, e passioni varie...meglio se scure...meglio se primi anni 80..blog over 40.

Diario di un vampiro

Diario di un vampiro
Fatto per un gioco di ruolo, il committente...puro brivido.

sabato 7 gennaio 2012

Delirio varicella!!

E' arrivato il drago della varicella nella mia casa. Era in giro...si sapeva...quindi addio appuntamenti goderecci di fine vacanza invernale. Oddio per la mia dieta e le mie tasche è stato un toccasana...però!!!
 Allora il pediatra, scocciatissimo mi dice che il pomeriggio dei pre-festivi lui non visita. Così mi dice per telefono cosa devo comprare e comportarmi. So che è varicella, ma se così non fosse? Adesso che poi io disturbi un dottore un prefestivo (non lo disturbo mai), insomma anche io non lo so,,,, avrà diritto anche lui di preparare le valige per andare a sciare sul Tonale, o no?

3 commenti:

  1. che pediatra...
    anche la mia ha appena passato la varicella,la portiamo fuori oggi per la prima volta dopo aver fatto tutte,e dico tutte,le feste a casa!
    la mia l'ha visitata subito anche se era prefestivo!
    ma pensa te...

    RispondiElimina
  2. Purtroppo anche il mio non visita ni giorni prefestivi, non mi è mai stato necessario chiamarlo e non saprei quindi come e cosa avrebbe risposto....
    Auguri comunque!!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri per la salute tua e dei tuoi cari, per la dieta guarda il lato positivo,non hai igurgitato schifezze per il fisico (nn per il palato)a go go.Per quanto riguarda il drago, per me che so cucire, il prezzo è equo,ci son volute un po' di ore per ricamarlo!E........vogliamo dare un po' di valore anche al soggetto scelto?Un grande sorriso e ancora auguri,Rita

    RispondiElimina