NON SI BUTTA VIA NIENTE

Ciao mi chiamo Giorgia e apro questo blog per puro divertimento per condividere le mie passioni: Serie tv, immondizia, musica, magia, e passioni varie...meglio se scure...meglio se primi anni 80..blog over 40.

Diario di un vampiro

Diario di un vampiro
Fatto per un gioco di ruolo, il committente...puro brivido.

lunedì 5 dicembre 2011

VOGLIO LA NEVE!!!!!

Ma dov' è l'inverno? Dove sono i monti imbiancati di neve? Con questa temperatura settembrina come si fa a prepararsi al Natale....io ho ancora tutte le decorazioni inscatolate. Ho un solo pensiero fisso..RIVOGLIO L'INVERNO!!!!!!

1 commento:

  1. Ciao Jo, intanto siamo ancora in autunno quindi confida che l'inverno arriverà e magari anche più freddo del solito ma da noi sono già arrivati tutti i malesseri invernali e i miei bambini di scuola (che ah ah hanno fatto i ponti al posto giusto) sono già devastati poverini :(
    Un bacione, Alex

    RispondiElimina