NON SI BUTTA VIA NIENTE

Ciao mi chiamo Giorgia e apro questo blog per puro divertimento per condividere le mie passioni: Serie tv, immondizia, musica, magia, e passioni varie...meglio se scure...meglio se primi anni 80..blog over 40.

Diario di un vampiro

Diario di un vampiro
Fatto per un gioco di ruolo, il committente...puro brivido.

mercoledì 9 novembre 2011

bomboniere cresima

Eccole finalmente le bomboniere che ho realizzato per mio figlio, Avevo visto ad una fiera della creatività delle sagome per animaletti che andavano poi ricoperte con tessuti e maglia. Mi piacevano molto ma io non avevo tempo. Così ho pensato:" vuoi che i cinesi non li abbiano già fatti?" Trovato l'uccellino cinese, le altre cose le avevo già in casa, ho comperato i confetti e poi basta. A Giugno ho una comunione credo che valuterò la proposta di Alex.

3 commenti:

  1. CIAO,
    NON RIESCO A TROVARE LA TUA MAIL PER MANDARTI LO SCHEMA.

    ILCASSETTODEIBOTTONI@VIRGILIO.IT

    RispondiElimina
  2. sono davvero belle..grazie di esserti scritta al mio candy..buona fortuna e ti seguo anch'io..

    RispondiElimina
  3. Ciao! onoratissima di far parte del tuo elenco... buono il caffè! e strabelle le bomboniere...
    un abbraccio e grazie

    RispondiElimina