NON SI BUTTA VIA NIENTE

Ciao mi chiamo Giorgia e apro questo blog per puro divertimento per condividere le mie passioni: Serie tv, immondizia, musica, magia, e passioni varie...meglio se scure...meglio se primi anni 80..blog over 40.

Diario di un vampiro

Diario di un vampiro
Fatto per un gioco di ruolo, il committente...puro brivido.

lunedì 17 ottobre 2011

delirio Cresima: le bomboniere

Aiuto le bomboniere!!!!

Ho in previsione una cresima, il primo di Novembre, volevo fare io le bomboniere, ma tra dire e il fare...
Come devono essere queste bombo..?
Allora...vediamo..qualcosa di utile, e non un raccoglipolvere, che costi poco ma che faccia bella figura, qualcosa che rimanga.. innovativo, una roba insomma che ti faccia piacere ricevere. Semplice no?!?
 Per giunta fatta da me! Abbinato al secchettino dei confetti (5 perchè non vorrai mica far la figura della barbona vero?) volevo metterci un barattolo di marmellata fatta da me...(mio marito: "magari la compriamo...) però la marmellata viene mangiata e non rimane niente come testimonianza dell'evento...(mio marito: "tanto dopo 5 anni va nel bidone del rusco!" Ma solo io tengo le bombo?). Allora.. qualcosa con la lavanda è da scartare...vicino ai confetti! Chiedo a mio figlio, in fondo è lui il Cresimato! Scartato il sacchetto con gli m&m's personalizzati perchè costavano troppo, siamo ricaduti su un raccogli-polvere, diverso ma di nessunissima utilità...(che come testimonianza dell'evento c'entra come i cavoli a merenda).

1 commento:

  1. ma quante ne devi fare?
    Io amo fare i segnalibri, comunque ho visto anni fa in una rivista delle bomboniere carine. Erano vasetti terracotta, tipo cactus, molto piccoli, con sottovaso utilizzato come coperchio e chiusi con la rafia, naturalmente dipinti, quelli erano a righe orizzontali, azzurri per i maschietti e rosa per le femmine, in tonalità diverse, erano per un battesimo. Dentro nel tulle hanno messo i confetti. Nel frattempo magari le hai già fatte! buona settimana, Alex

    RispondiElimina